LucaSPL Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Salve a tutti questo lettore DVD si presentava con il difetto di non leggere nulla, ho controllato la flat pin per pin ed è perfetta, ho pulito la lente ed ora legge solo i dvd ma i cd audio no. Da cosa protebbe dipendere? non vorrei che bisogna aggiornare il firm, perché non ha USB o altri ingressi dati. Saluti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 è sempre colpa del laser,prova a ritoccare leggermente il trimmer del CD in senso orario
LucaSPL Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Ciao Riccardo, il pick up monta due trimmer!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 certo,uno per CD e l'altro DVD.Come si fa a riconoscerli? A volte c'è scritto,ma nella maggior parte dei casi si va a tentativi,lavorando solo su uno e vederne l'effetto (ovviamente segnandosi la posizione iniziale)
LucaSPL Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Ciao, gli ho girati tutti e due ma così facendo il disco non parte proprio, gli ho riportati alla posizione di partenza e tutto è ritornato come prima!!! Gli ho girati leggermente nel senso orario e antiorario!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
LucaSPL Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 ho individuato il trimmer del CD ma niente da fare ho fatto molte prove, ma non ne vuol sapere, penso non resti che cambiare la lente sperando che si trovi ad un prezzo abbordabile! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Messaggi consigliati