Vai al contenuto
PLC Forum

LG LH-D6235 DVD/CD Receiver

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti questo lettore DVD si presentava con il difetto di non leggere nulla, ho controllato la flat pin per pin ed è perfetta, ho pulito la lente ed ora legge solo i dvd ma i cd audio no. Da cosa protebbe dipendere? non vorrei che bisogna aggiornare il firm, perché non ha USB o altri ingressi dati. Saluti

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è sempre colpa del laser,prova a ritoccare leggermente il trimmer del CD in senso orario

Inserita:

Ciao Riccardo, il pick up monta due trimmer!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,uno per CD e l'altro DVD.Come si fa a riconoscerli? A volte c'è scritto,ma nella maggior parte dei casi si va a tentativi,lavorando solo su uno e vederne l'effetto (ovviamente segnandosi la posizione iniziale)

Inserita:

Ciao, gli ho girati tutti e due ma così facendo il disco non parte proprio, gli ho riportati alla posizione di partenza e tutto è ritornato come prima!!! Gli ho girati leggermente nel senso orario e antiorario!!!

• 1 month later...
Inserita:

ho individuato il trimmer del CD ma niente da fare ho fatto molte prove, ma non ne vuol sapere, penso non resti che cambiare la lente :( sperando che si trovi ad un prezzo abbordabile!