alessandro 74 Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 buonasera io ho una caldaia saunier duval c23E il mio problema consiste che quando apro l'acqua calda dai rubinetti si scaldano anche i termosifoni. vi ringrazio in anticipo
Livio Migliaresi Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Ti sei accodato ad una discussione che ha una problematica assolutamente diversa. Il regolamento prima e la logica poi sconsigliano accodamenti! P.S.: uno sguardo alla valvola a tre vie??
alessandro 74 Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 scusate ma sono nuovo non ho trovato dove scrivere la mia discussione
endurik Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) c23e non identifica un modello, ma solo camera aperta, 23kw elettronica. il modello è, ad esempio, thema, combitek ecc... scrivi il modello please Modificato: 26 settembre 2014 da endurik
alessandro 74 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 buon giorno il modello è thema
endurik Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 probabilmente si è rotta una piastrina di acciaio. tevi togliere il coperchio con il microinterruttore, chiudere l'entrata dell' acqua ( più comodo chiudere il contatore generale) sganciare la molla togliere quella leva a L bianca. dentro troverai una piastina spezzata, un buon ferramenta dovrebbe poter ritagliare un pezzo di nastro di acciaio di pari spessore.
Messaggi consigliati