CondorBlu Inserito: 26 settembre 2014 Segnala Inserito: 26 settembre 2014 Salve ho questo tv che praticamente non accende, rimane acceso solo il led rosso fisso, non riesco ad entrare in error mode per resettare le lampade, qualcuno mi spiega la procedura? Il tasto sourge/input quale sarebbe? Grazie in anticipo...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 se ne parla spesso di questo K in questa sezione. Hai fatto qualche ricerca nei post precedenti?
CondorBlu Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Ciao Riccardo, la K non mi compare, ad alimentazione tolta dovrei premere contemporameamente i tasti vol- e source che sarebbe il tasto di accensione? Poi sempre tenendo premuto i tasti accendere il tv. Sbaglio qualcosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 non lo so,ma il tasto source dovrebbe essere quello che seleziona gli ingressi atv-dtt-scart-hdmi ecc
CondorBlu Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 non esce niente, nessuna K, provo ad aprirlo, avete qualche consiglio da darmi?
mistertv Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Se monta la main Toshiba 32AV933 la procedura è diversa. In pratica devi premere due volte il tasto MUTE del telecomando e quando compare l'OSD devi premere MENU dalla tastiera del tv. Io non credo che dipenda dalle lampade. Hai fatto misure e controlli? Il comportamento è lo stesso sia da tastiera che da telecomando?
CondorBlu Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 credo che sia la main, ci sono 2 componenti che riscaldano troppo, dove posso reperirla? 32LE244E rev 1.02
CondorBlu Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Buongiorno, controllando bene mi accorgo che mancano i 12v e 24v, ho solo i 5v. Staccando i 2 connettori e lasciando solo quello 220v queste tensioni dovrei averle? Ho notato che manca l alimentazione al pin2 di ic601.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 magari quelle tensioni si generano solo dietro consenso della main,dovresti simulare il segnale di ritorno dalla main alla PSU
Elettroda Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 (modificato) trovavi la procedura di reset dell'errore lampade , in guasti risolti , fatta da me qualche anno fa ' : Inoltre come dice Riccardo, quelle tensioni che mancano , ci sono solo quando la tv e' accesa. Ciao. Modificato: 29 settembre 2014 da Elettroda
CondorBlu Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Buongiorno, grazie per le risposte, non riesco a trovare questo condensatore smd C7558, arrivano max intorno ai 900. La scheda è DPS-140SP-2 A
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 parliamo della stessa scheda?
CondorBlu Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 credo proprio di no per forzare quale potrebbe essere la modifica da fare su questa scheda...
Messaggi consigliati