Vai al contenuto
PLC Forum

F1695Rdh7 L99695Hwd

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao

che ne pensate delle lavasciuga in oggetto?

sono nuovo di LG e AEG rispettivamente e sono a pompa di calore.

E' comunque sempre meglio acquistare i due elettrodomestici separati?

Oppure con questi modelli può avre senso avere una sola macchina?

ciao

sandro

Inserita:

Ciao...

certo, sempre meglio due macchine sperate se uno non ha problemi di spazio e non lava di frequente ma accumula!

Lg.... perchè non la F14A8RD ?!!? ^_^

Inserita:

Allora mi tocca fare spazio nello sgabuzzino per metterle in colonna...

Attualmente ho una vecchia lavasciuga aml129 dell'ariston che fa il suo dovere di lavatrice, ma quando asciuga non è il massimo.

Quindi volevo sostituirla e speravo nell'evoluzione della specie...

Ho dato un'occhiata alle varie asciugatrici ma non è facile...

Sono indeciso tra rex aeg, bosch la scarto per via del cestello monodiezionale che, mi sembra aver capito, essere un problema soprattutto con capi ingombranti..

le lg sono altrettanto valide?

ciao

SAndro

Inserita:

Allora mi tocca fare spazio nello sgabuzzino per metterle in colonna...

da tecnico ti dico che non c'è peggiore istallazione che la colonna bucato... la più diffusa e consigliata da architetti, arredatori e altri che di elettrodomestici non capiscono un'emerita.....

Inserita: (modificato)

per il fatto di metterla sopra la lavatrice?

e se faccio una mensolona tipo soppalco 15 cm sopra la lavatrice?

oppure meglio fuori nel balcone (abbastanza scoperto in caso di pioggia)? in questo caso sarebbe d'obbligo un mobile di copertura, giusto?

Modificato: da vllrn
Inserita:

per il fatto di metterla sopra la lavatrice?

e se faccio una mensolona tipo soppalco 15 cm sopra la lavatrice?