calascigiuseppe Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2014 non riesco a trovare i driver per questa scheda ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Ciao Giuseppe. Piccolo inciso . Come poni la domanda è quantomeno ermetico e poco "invitante" per chiunque sia disposto a dare una mano . Dovresti almeno descrivere il contesto per il quale necessiti del driver per quella scheda , inoltre dovresti specificarne il codice prodotto. Ti quoto l'estratto di una risposta data ad una simile domanda all'interno del forum di Siemens (è in inglese ma credo tu possa comprenderlo) : The Driver for the CP 5611 A2 is part of the so called S7-DOS Driver. This Driver set is part of installations like STEP7, MicroWin, WinCC, WinCC flexible, PRODAVE, SIMATIC NET...There is no driver for the card alone. If you want to run DP or S7 Communication you need the Driver by SIMATIC NET, e.g. SOFTNET DP or SOFTNET S7 for PROFIBUS. If you want to run PG Functions you need STEP7 or whatever you have by SIEMENS and nothing else. Quindi poichè la scheda in oggetto viene utilizzata in abbinamento ai sopradescritti prodotti Siemens i drivers sono contenuti nei relativi software (CD) di installazione. bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calascigiuseppe Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 puttroppo il pc serve a gestire illuminazione e altro ma e da anni che il pc era in disuso e limpianto gestito in manuale, e quindi non si trova piu nulla, ce solo il pc che aveva la scheda madre guasta, ho sostituito la scheda, ma non mi vede la scheda seriale. sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati