unopicnik Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2014 (modificato) Salve a tutti,stò cercando la resistenza in foto,dovrebbe essere da 4,75 ohm,ma a parte intere bobine (che a me non servono) non trovo da nessuna parte chi li vende anche solo 10 pz. Potrei sostiruirla con altro (cosa che non penso) oppure qualcuno di voi ce l'ha e mi fa il piacere di vendermela? Modificato: 27 settembre 2014 da unopicnik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Valuta la possibilità di montarne 2 o più in parallelo, in modo da ottenere lo stesso valore, o quello più prossimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 visto come è combinato il resto perchè non ne metti una normale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 2 in pararello è una buona idea,ma dubito che ho i valori esatti per arrivare a 4,75 ohm. la foto è presa in rete,la mia è messa molto meglio,devo vedere se lo trovo normale allora la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 se ne metti in parallelo quattro da 19 ohm hai fatto... sennò mettila normale, basta che hai un pò di spazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Ho trovato delle 4R7 dalla germania,proverò con quelle,non penso diano problemi. Vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati