unopicnik Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Inserito: 27 settembre 2014 (modificato) Salve a tutti,stò cercando la resistenza in foto,dovrebbe essere da 4,75 ohm,ma a parte intere bobine (che a me non servono) non trovo da nessuna parte chi li vende anche solo 10 pz. Potrei sostiruirla con altro (cosa che non penso) oppure qualcuno di voi ce l'ha e mi fa il piacere di vendermela? Modificato: 27 settembre 2014 da unopicnik
Nik-nak Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Valuta la possibilità di montarne 2 o più in parallelo, in modo da ottenere lo stesso valore, o quello più prossimo. Ciao
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 visto come è combinato il resto perchè non ne metti una normale??
unopicnik Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 2 in pararello è una buona idea,ma dubito che ho i valori esatti per arrivare a 4,75 ohm. la foto è presa in rete,la mia è messa molto meglio,devo vedere se lo trovo normale allora la resistenza?
sx3me Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 se ne metti in parallelo quattro da 19 ohm hai fatto... sennò mettila normale, basta che hai un pò di spazio...
unopicnik Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Ho trovato delle 4R7 dalla germania,proverò con quelle,non penso diano problemi. Vi aggiorno.
Messaggi consigliati