Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 32A336J1D

vitullisalvatore

Messaggi consigliati

vitullisalvatore

ciao ragazzi sono alle prese con un Televisore samsung mod. 32A336J1D che non si illumina . dalla prima analisi ho controllato la sheda di alimentazione che sembra apparentemente funzionante con il led rosso che resta fisso acceso e con un ronzio al trasformatore TM801S quasi sembrasse andasse un po in corto infatti staccando il connettore cnm803 che va alla cheda inverter il ronzio rimane , ma staccando il connettorecnm802 il ronzio scompare. mi sapreste indicare dove operare per risolvere questo guasto ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cnm802 andrebbe alla main immagino... prova a scaldare con phon la sc. alimentazione e a fargli i bigodi.. ee accendere, se non si accende scaldi pure la main soprattutto in zona grossi integrati (mcu in primo)

Modificato: da davp
Link al commento
Condividi su altri siti

vitullisalvatore

scusatemi ragazzi ringrazio per le vostre risposte la scheda di alimentazione e quella , ho provato a riscaldare i condensatori e smontarli anche controllandoli con un capacimetro e non c' e nulla da fare non parte , ho scaldato anche la mcu cos'altro potrei controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti