vitullisalvatore Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2014 ciao ragazzi sono alle prese con un Televisore samsung mod. 32A336J1D che non si illumina . dalla prima analisi ho controllato la sheda di alimentazione che sembra apparentemente funzionante con il led rosso che resta fisso acceso e con un ronzio al trasformatore TM801S quasi sembrasse andasse un po in corto infatti staccando il connettore cnm803 che va alla cheda inverter il ronzio rimane , ma staccando il connettorecnm802 il ronzio scompare. mi sapreste indicare dove operare per risolvere questo guasto ? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 (modificato) cnm802 andrebbe alla main immagino... prova a scaldare con phon la sc. alimentazione e a fargli i bigodi.. ee accendere, se non si accende scaldi pure la main soprattutto in zona grossi integrati (mcu in primo) Modificato: 27 settembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 http://prntscr.com/4rq4gd è questa la scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 E' lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 Ciao. Da' un'occhiata a questa discussione e forse ti può essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 Il link ha un errore , e' giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitullisalvatore Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 scusatemi ragazzi ringrazio per le vostre risposte la scheda di alimentazione e quella , ho provato a riscaldare i condensatori e smontarli anche controllandoli con un capacimetro e non c' e nulla da fare non parte , ho scaldato anche la mcu cos'altro potrei controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati