Ghost1970 Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Inserito: 27 settembre 2014 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice ignis lte 7046 che non si accende più. Ho pensato che potrebbe trattarsi (spero) di un semplice fusibile... ma non ho la più pallida idea di dove sia allocato. Potete darmi una mano nel localizzarlo? Grazie
causicurti Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Ciao, se usi la funzione " cerca " della sigla della tua lavatrice trovi un mare di discussioni.
Ghost1970 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Ciao, ho usato la funzione cerca, ma fra le discussioni trovate non c'è l'indicazione che serve a me.
Diomede Corso Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 che non è detto che riparando la scheda poi si accenda e parta....
Ghost1970 Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Grazie mille, non l'avrei mai trovata, anche perché io cercavo Ignis, non sapevo la scheda fosse whirlpool. Quindi è tutto integrato sulla scheda, non sono esattamente un mostro col saldatore, speravo che fosse di più facile soluzione. Vedo se trovo una scheda come ricambio. Grazie ancora.
Messaggi consigliati