ROKYBELLO Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2014 In un momento di pausa ho trovato un po' di tempo per iscrivermi a questo Forum, e mi sembra cosi' a prima vista un bel Forum. Io mi occupo di riparazioni tv .......sono nato nel lontano 1959 e ho speso gran parte della mia vita guardando i tv dalla parte posteriore . Sto' facendo un giro fra' gli Utenti ......per ora mi sembra di riconoscere solo un moderatore Torinese vediamo chi altro trovo . Comunque buon lavoro a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Benvenuto nel forum Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Ciao Roby, benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Ciao Roky, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 Ciao ROKIBELLO e benvenuto anche da parte mia. Il moderatore torinese chi sarebbe? Lo conosco anch'io,per caso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati