Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28S5 Telaio Cs1086 Chiuso Di Verticale

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho questo tv mivar 28s5 telaio cs1086 chiuso di verticale si vede una linea orrizzontale al centro ho sostituito il finale verticale tda 8358 senza nessun risultato qualcuno ha lo schema cosa poso controllare ho controllato delle resistenze vicino al finale e sono buone, al pin 3 del tda mi arrivano 16,4 volt.

Inserita:
Controlla la presenza dei 45V. sul pin 9 del TDA 8358 ed i collegamenti al giogo.
Se mancassero controlla la R186 al pin 9 del DS34 e leggi la nota che ho inserito nella sezione Up/Download assieme allo schema del cs1086 ai seguenti link:
Buon lavoro.
Inserita:

problema risolto è la resistenza 186 ho contollatto sul pin 9 del tda 8358 ed avevo 5 volt controllando la resistenza 186 risultava aperta grazie elmarvog per il suo aiuto. :clap: :clap: :clap:

Inserita:

ti consiglio di sostituirli, onde evitare la possibile prematura dipartita del nuovo finale!

• 1 month later...
Inserita:

Ciao a tutti dopo true mesi DI funzionamento I'll TV mi rientra in lab oratorio con led spento fusibile buono appeno attaccovla spin a so Senate I'll classico rumore dei trasformatore ma I'll led resta spent cosa posso controllare

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

appeno attaccovla spin a so Senate I'll

true mesi

cosa? :huh::blink:

hai inserito il traduttore in inglese per caso?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci