peppo74 Inserito: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2014 salve, ho questo vecchio tv da resumare, non accendeva ho cambiato il finale di riga bu2508af, l'interruttore che non manteneva, il tubo catodico che si vedeva molto scuro e ora si vede il contorno dell'immagine un po zigrinata e in av si notano delle righe colorate sulla parte superiore dello schermo. che componenti vanno cambiati per questi difettucci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 fai pulizia dei condensatori elettrolitici sull'alimentatore ,sia sul primario che secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROKYBELLO Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Attenzione al cavetto eat che va sul cinescopio , deve essere ben iserito sul trasformatore di riga . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 prova a togliere il cavetto eat che va al cinescopio e vedi se ha ossido puliscilo oppure accorcialo di 1/2cm. e prova a reinserirlo nell'eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 4 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 ho cambiato tutti i condensatori del primario e secondario, ho sostituito l'integrato orizzontale tda8140, o perfezionato il contatto dell'alta tensione del trasformatore di riga. ora è rimasto ancora il problema di alcune linee rosse verdi e blu che si notano sulla parte superiore dello schermo. non posso fermarmi quà come posso risolvere quest'ultimo problemino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 4 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 problema risolto. ho cambiato i condensatori intorno all'integrato del verticale. ero convinto che dipendesse dall'orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Grande Peppo!!!! vai in " guasti risolti " e posta un riassuntino, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati