Andreani Inserito: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2014 Salve a tutti Ho un philips 37pfl5522d con scheda Delta modello DPS-168BP, da un pò di giorni appena veniva acceso le immagini non erano nitide ma si presentavano con una colorazione tendente al rosso ma dopo qualche minuto di funzionamento tornavano chiare. Ieri ho acceso nuovamente il televisore ma quella colorazione rossa è diventata persistente, anche dopo ore di funzionamento. Volevo sapere se qualcuno di voi si è già imbattuto in un problema simile al mio e quindi indirizzarmi su cosa controllare e/o eventualmente sostituire. Grazie anticipatamente per l'attenzione e scusate se ho commesso qualche errore in questo post ma mi sono appena registrato. Buona Domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 verifica se la T-con monta l'AS15,potrebbe essere lui a difettare,prova a raffreddarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreani Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Grazie Riccardo per la tua celere risposta! Provo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreani Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Ciao Riccardo Volevo ringraziarti per avermi aiutato, è stata un pò dura arrivare alla T-con ma con un pò di pazienza sono riuscito a smontarla e a cambiare l'AS15, ora il televisore si vede benissimo. Grazie ancora e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 C'era l'effetto persistenza dell'immagine se hai notato o altri difetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 soluzione in guasti risolti,please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati