Tonyrip Inserito: 28 settembre 2014 Segnala Inserito: 28 settembre 2014 Buongiorno a tutti, chi può aiutarmi ho un problema su un OP7 Siemens , ho sempre la spia rossa di allarme lampeggiante sul pannello operatore,la macchina e il pannello funziona perfettamente ma non riesco a capire come eliminare questo problema che risulta effettivamente fastidioso. Saluti e grazie. Antonio
elettrix01 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Se non hai allarmi puoi provare a crearne uno così ti viene visualizzato sull'op, confermare con ACK e poi ripristinare l'allarme
Tonyrip Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 (modificato) Ciao elettrixo1 ho già fatto questa prova e ho avuto l'allarme che poi è stato regolarmente ripristinato con ACk ma il led allarme continua a lampeggiare. Ciao Modificato: 28 settembre 2014 da Tonyrip
Tonyrip Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 qualcuno può aiutarmi per capire nquesto problema Saluti. Antonio
acquaman Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Ho avuto lo stesso problema su dei OP77 purtroppo sono ancora li che lampeggiano
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Domanda fondamentale: c'è sempre stato l'allarme o è comparso in concomitanza con un particolare accadimento?
acquaman Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Appena trasferito la luce rossa è spento, alla comparsa del primo allarme si accende la spia rossa e non va più via anche se gli allarmi sono andati via e sono stati riconosciuti.
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 L'allarme oltre ad essere riconosciuto, deve essere cancellato.
acquaman Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Se non sbaglio sull'OP77 un allarme rientrato acquisito viene cancellato o almeno non viene più visualizzato.
Gianmario Pedrani Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Non e per caso che esiste un bit della word allarmi che rimane a 1 ma non e associato a nessun testo? Prova a verificare la word allarmi con una vat nel plc e vedi se è a 0
walterword Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 magari è un fault legato alla comunicazione , qualche parametro....
pigroplc Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Se si tratta del vecchio OP7 guarda qui che ti spiega: https://cache.automation.siemens.com/dnl/jIxMjE5OQAA_1145112_HB/Op717_i.pdf pigroplc
Messaggi consigliati