Vicus Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Meglio questo: http://www.tme.eu/it/details/smica-to220/radiatori-equipaggiamento/ninigi/smica-to220/# sono già pronti e non rischi di sbagliare.
Sal Sky Inserita: 26 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2014 slave a tutti ragazzi. allora sono riuscito a trovare un bel pezzo di bachelite bello nuovo e appena mi è possibile inizierà a saldare il tutto. credo che sarò costretto a ad aprire un nuovo post perchè purtroppo dopo anni ho tirato fuori una vecchia tastiera ma ne apro uno nuovo così non intaso questo. appena saldo e rimonto tutto vi aggiorno. grazie mille per il vostro aiuto. BUONA SERATA A TUTTI
daniele.pontecorvi-abcd Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Inserita: 9 marzo 2020 salve a tutti una domanda ho un trapano a percussione wurth a 24volt all'interno del tasto per azionare il trapano ce montato un transistor ma con l'usura si è rotto e non funziona più pultroppo non ce scritto nulla su di lui l'uniche 2 sigle sono mo305512 e n522af ma al negozio di elettronica non mi sanno dire a che corrispondono visto che non ci sono pezzi di ricambio con questi articoli qualcuno sa aiutarmi?
gabri-z Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Inserita: 9 marzo 2020 (modificato) Perché non metti una foto bella , chiara del componente in una nuova discussione ? Sono quasi sei anni che questa è ferma , chi vuoi che la legga ? Modificato: 9 marzo 2020 da gabri-z
Messaggi consigliati