irio Inserito: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2014 Buongiorno a tutti, sono un cliente telecom e di conseguenza ho un contratto telefono+adsl Alice con relativo modem wifi. Mi hanno regalato un modem della Cisco ( NUltra Range Plus WAG160N-EZ). Volevo sapere se posso sostituire il mio di Alice (Gate Voip 2 Plus) con quello nuovo, e se si, quali operazioni devo fare. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irio Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Grazie Sarluca, ma non ho capito granché. Puoi essere piu preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Secondo me Casmiro voleva rispondere ad un'altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 O.T. Si, scusate ragazzi, la risposta che avevo dato non era per questo argomento...l'ho cancellata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati