alexunico Inserito: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2014 Un saluto a tutti voi. Ho in riparazione la TV in oggetto; Ho controllato la scheda di alimentazione, e non presenta anomalie. Per caso mi son imbattuto in ho notato anch'io che se riscaldo la zona indicata dall'utente black.sabbat, in pratica il led dello stand-by si illumina, pare accendersi, ma le lampade rimangono spente. Pensate possa dipendere dalla scheda madre anche nel mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Grazie Riccardo. Comunque rettifico: si accende regolarmente e funziona. L'integrato in questione è un G99D876(SMD) di che razza si tratta? Quindi dovrei cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 è quasi impossibile mettere le mani su una main,a parte qualche elettrolitico e IC di facile rilavorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 L'integrato dovrebbe essere un MP2112; ma fino adesso non l'ho trovato. Ora vedo se conviene cambiare la scheda madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 (modificato) Potresti fare una foto ingrandita della zona cerchiata da blacksabbat e pure dirmi la sigla dell'integrato incolpato e magari riporti il simbolo sul chip se c'e'...? Modificato: 1 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 La sigla sull'integrato è quella citata precedentemente ed è G99D876. Trattasi di un MP 2112 come si specifica sullo schema elettrico( integrato U144), questo Comunque, al cliente interessava spendere davvero poco, quindi ritengo che la discussione possa considerarsi chiusa. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 Scusa DISTRATTO FUII!!! (Peddonooo) .. ma il cliente se lo tiene cosi', come cornice per i dipinti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Purtroppo non è nè il primo nè l'ultimo che segue quella via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati