lfcc Inserito: 13 gennaio 2004 Segnala Inserito: 13 gennaio 2004 In alcuni paesi (Taiwan e' il primo che mi viene in mente) e' molto piu' facile trovare inverter Yaskawa che Omron. Piu' di una volta ho dovuto selezionare su due piedi un ricambio Yaskawa per una installazione Omron. C'e' qualcuno che puo' indicarmi dove trovare una tabella delle corrispondenze tra inverters Omron e Yaskawa?Grazie,
robyn Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Inserita: 3 ottobre 2006 certo... perchè gli inverter omron sono esclusivamente yaskawa, solo con il marchio omron...comunquenon esiste una vera e propria tabella... fatto sta che si assomigliano molto, se non addirittura identiche, alcune sigle... soprattutto per quanto riguarda i sigma 2 yaskawa...l'unico dubbio l'ho avuto su un large capacity inverter omron che ho dovuto sostituire con uno yaskawa durante la sua riparazione... prima contattavo il servizio di riparazione ZF Italia con tempi più lunghi e costi più alti, così cercando un po' qua e là ho trovato la nuova filiale italiana che ho contattato all'indirizzo repair_it[at]yaskawa.de e mi hanno dato la sigla specifica...se ti interessa, ho anche l'indirizzo postale... io tratto praticamente solo loro prodotti sulle macchine della mia azienda...yaskawa engineering europe gmbhvia della vecchia chimica 5/g, cerro al lambro (mi)rispondono in maniera efficente, ma soprattutto rapida!!!
lfcc Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 rispondo al mio vecchio post: la tabella e' disponibile come download PDF sulsito BSA.
Elettrolisi Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 La tabella la puoi richiedere anche ad un tecnico Omron , circa un paio di anni fa a noi ci ha dato una opuscolo di poche pagine che la conteneva
Messaggi consigliati