fioresara Inserito: 29 settembre 2014 Segnala Inserito: 29 settembre 2014 Ciao ecco ancora una mia strana idea, vorrei costruirmi un apparecchietto adatto ad elettrizzare zanzare e moscerini vari. A casa di un mio amico ho visto una racchetta da tennis, invece di avere le corde, aveva una rete metallica che elettrizzata da un circuito a pile, "bruciava "le zanzare che passavano attraverso la rete stessa. dite che si può costruire un aggeggio del genere?
sx3me Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 costa 2€... fai prima a comprarlo comunque mi pare di aver sentito che questi aggeggi non sono troppo igienici, la mosca o zanzara che sia quando si fulmina è come se scoppiasse proiettando in giro schifezze varie...
Livio Orsini Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 Devi semplicemente fare un survoltore. In pratica è un oscillatore che alimenta un trasformatore con un elevatissimo rapporto in salita, simile a quello di una "bobina" di automobile. Comunque se è per divertirti, ti deviprocurare il trasformatorino perchè ad avvolgerlo non è nemmeno pensabile. Se invece vuoi usarlo, segui il consiglio di Michele, caccia 2€ e compralo.
fioresara Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2014 ciao, pensavo costasse di più..... 2 euro? i cinesi non li batte nessuno...........lascio perdere alllora........
sx3me Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 sono peggio delle zanzare... dipende dove la compri può pure essere che la paghi 3€... solo il transistor che c'è dentro al banco mi sa che lo pagni di più
Messaggi consigliati