vanzolone Inserito: 29 settembre 2014 Segnala Inserito: 29 settembre 2014 Buonasera a tutti. Ho il tv in questione che fa il solito difetto. Ho cambiato l'F9222 e ,se ponticello i pin appositi nella scheda alimentazione, ho tutte le tensioni belle stabili. Giusto i 385 che sono 360 ma belli stabili. Se collego la main comincia il lampeggio e le tensioni vanno e vengono. Ho fatto il reset dell'eeprom (24c32) ma continua imperterrito a lampeggiare. Quando i pin 5-6 sono cortocircuitati si vede il led lampeggiare velocissimo per poi riprendere il lento lampeggio appena apro il corto. Ho fatto i passaggi giusti? Grazie in anticipo.
Attila Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 (modificato) Ciao , potrebbe essere un problema simile al mio vedi qui : è la main ora ne procuro una e vi faccio sapere.. Saluti Attila .. Modificato: 1 ottobre 2014 da Attila
vanzolone Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 fruga fruga nel forum ho trovato questo Ho staccato la t-con e il pannello si è acceso. Ho ordinato il as15-g. Farò sapere.
Messaggi consigliati