Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B350 Pazzo

sx3me

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho questo samsung LE32B350 che fa uno strano difetto... accendo ed è tutto ok, ma se cambio canale mi fa assenza di segnale, se rirorno al canale di prima nelle migliori occasioni si vede ma non si sente, altrimenti continua con assenza di segnale.

Già provato il reset, ma fa lo stesso; benvenuti suggerimenti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, continua a funzionare tranquillamente, solo se cambio canale iniziano i difetti... ovvero assenza segnale, o l'altro canale si vede ma non si sente, e a questo punto anche provando a sintonizzare non trova nulla...

Quale e dove sarebbe IC2006... la sigla non mi dice nulla :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Mi e' capitato uno uguale con lo stesso difetto la settimana scorsa, sono entrato nel menu' di servizio, ho fatto un reset generale non mi ha dato piu' problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto il factory reset nel service, ma non cambia nulla...

IC2006 l'ho trovato, ma è quanto una pulce nana, e inoltre dalla sigla non capisco cosa sia, quindi non saprei come verificare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve, necessita di up grade: 2005 e probabilmente il tuner è guasto.

P.S. L'AGGIORNAMENTO LO POSSONO FARE SOLO I CAT AUTORIZZATI PERCHè NECESSITA DI UN TOOLS E SI FA ATTRAVERSO LA PRESA VGA.

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai l'ho sbolognato in Senegal :P

avevo pensato che magari ci voleva un aggiornamento, infatti avevo provato più di una volta on-line, ma non trova mai nulla... poi non vedendo prese service non avevo nemmeno chiesto alla samsung... però mai mi potevo immaginare che lo facevano via VGA :o

buono a sapersi e grazie per l'info :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti