ANDREA BERNARDOTTO Inserito: 15 gennaio 2004 Segnala Inserito: 15 gennaio 2004 Buon giorno a tutti .....come ho potuto leggere non solo l´unico alle prese con un azionamento Lenze 9220.Essendo abbastanza giovane non ne avevo mai sentito parlare , per di piu´mi trovo in un posto disperso del Brasile . Non avendo nessuna documentazione e non avendo incontrato nulla su internet vi chiedo gentilmente dove posso recuperare qualche informazione su questo azionamento. GRAZIE Andrea
Mario Maggi Inserita: 15 gennaio 2004 Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 Caro Andrea, LENZE IN BRAZIL AC Control Ltda Rua Gustavo da Silveira 1199Vila Sta. Catarina SAO PAULO - S.P. 04376-000 Phone ++55 11 / 55 64 - 65 79 ext. 214 Telefax ++55 11 / 55 64 - 65 79 E-mail: accontrol[at]accontrol.com.br CiaoMario
ANDREA BERNARDOTTO Inserita: 15 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2004 La ringrazio Sig. Mario ma purtroppo il sito in questo periodo non e´visitabile per non parlare delle risposte ricevute via telefono . Ma quanto vecchio e´questo azionamento ???? e non esiste nessuna documantazione a riguardo ???? GRAZIE per essersi preoccupato
Messaggi consigliati