sinclair83 Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2014 Salve a tutti, possiedo una tv samsung t24c00ew .Dopo un temporale il led blu rimane fisso per poi lampeggiare una sola volta . Le tensioni sono ok . Da qui ho notato che le lampade funzionano perfettamente. Fin qui va bene! Mi sono concentrato al cosiddetta Eprom S24CS0 . Perchè mettendo in corto i piedini 5 e 6 magicamente esce il logo principale SAMSUNG ma di li.. non fa piu' niente. Vorrei un suggerimento, cioè potrebbe questa Eprom la causa? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 li metti in corto prima di dare tensione,vero? Li lasci in corto per qualche secondo,vero? Togli il corto e riaccendi,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinclair83 Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 Si ..signor Riccardo , la prima volta che ho effettuato questa procedura, stranamente mi è comparso canale 2 dopo il logo samsung ,ovviamente ero senza antenna, toccando i tasti della tastiera erano attivi ma non succedeva nulla. Adesso esce solo il logo samsung . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 secondo me occorre aggiornare il firmware,cercalo sul sito samsung per modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinclair83 Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 Ci provo! Signor Riccardo..come posso reinstallare il firmware?Su questo tipo di procedura sono ignorante. comunque trovato il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 Lasciamo stare il signor,se il supporto del sito samsung prevede l'aggiornamento tramite pennetta Usb,ci sono anche le istruzioni,altrimenti occorre rivolgersi ad un cat autorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinclair83 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) dopo vari tentativi ,nulla, la tv si presenta così: stacco la presa la rimetto ..si accende da sola , si vede solo il logo samsung dopodiché nulla! dopo un po di tempo circa 1 minuto si sepgne è si riaccende, ripetendo la stessa procedura. Qualcuno qualche idea, ipotesi !Grazie Dimenticavo ogni tanto ma raramente se premo il tasto menu esce la schermata ma si blocca ritornando allo stato iniziale , cioè solo lampade accese, ma senza segno di vita. Modificato: 13 ottobre 2014 da sinclair83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati