Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Software Per Altivar 28?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono un neo iscritto, ma di elettricità non capisco quasi nulla, in realtà sono un programmatore.

Sto scrivendo questo topic perchè mi è stato chiesto un software per gestire altivar 28.

Io un software lo pure trovato solo che non mi fa cambiare la frequenza che è di quasi 600 volt.

Credo (+ che altro spero) che qualcuno di voi abbia già provato questo programma che potete scaricare da:

http://www.schneider-electric.ca/www/txt/m...l/pwrste600.htm

Quindi dove trovo un programma che mi permette di gestire l'altivar 28 come PowerSuite??

Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho sbagliato ad aprire il topic in questa sezione.

Ciao e grazie a tutti.

Cristina Fantoni
Inserita:

Ciao vergio,

In effetti il link che hai postato fa riferimento ad una versione beta. :ph34r:

PowerSuite ti permette di programmare diversi tipi di inverter, ma ricorda che devi procurarti la serie dei cavi e degli adattatori per i vari modelli (in ogni caso ricordo che la cifra era veramente abbordabile!) :P

Se ti rivolgi al tuo agente di zona, o direttamente al pronto contatto, credo che risolverai i tuoi problemi, per me e' stato cosi'. ;)

:wub:

Stefano Sormanni
Inserita:

Io per la programmazione dell'Altivar 28 uso il Modbus che è già residente dentro l'inverter inoltre con un PLC Micro hai la possibilità di gestirlo.

:rolleyes:

Massimo Vergani
Inserita: