Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue32C4000Pw

Messaggi consigliati

Inserita:

:toobad: e mi sai dire con quale sigla cercare eventualmente il tuner?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

googlando un po' alla volta quelle stampigliate su di esso

prova qui

Inserita: (modificato)

cercando qua e la ho trovato questo che forse ci fa capire com'è montato, o meglio, che forse a voi che ne capite vi fa capire com'è montato

1d828a6b522115919986886df320eb71.jpg6d4ac0bc1589ae45e409126b38e0bb19.jpg

unica cosa che cambia è l'ultimo codice rispetto a quello che ho io non so se è lo stesso

Modificato: da kappa2011
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso è chiaro,i pin sono sotto

Inserita:

quindi dici che riesco a sostituirlo se lo trovo?? il fatto che l'ultima linea la sigla è diversa significa che non va bene??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo vada bene lo stesso

Inserita:

signori mi serve ancora una mano, non riesco a trovare il tuner di ricambio per provare a vedere se il problema è proprio quello, ringrazio riccardo per il link ma il sito è australiano ordinare il pezzo mi costrebbe una fortuna solo di spedizione se ho capito bene, qualcuno mi può suggerire un sito magari italiano o europeo dove poter comprare il tuner BN40-00172A, le altre sigle stampate sul pezzo le potete vedere in una delle foto che ho postato, grazie a tutti per l'aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sito italiano? :roflmao:

Inserita:

mi fa piacere averti fatto ridere riccardo !!! e lo so , noi principianti, non del settore, facciamo e diciamo molte stupidaggini per questo ci rivolgiamo ai forum in cui ci sono persone esperte che per il solo piacere di dare una mano perdono un po' del loro tempo proprio per far chiarezza e per far imparare qualcosa di nuovo a chi si occupa di tutt'altro ;) Almeno ti sei fatto una risata grazie lo stesso

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la risata è un po' amara,purtroppo.

Magari si trovassero i pezzi di ricambio come avveniva fino a 7-8 anni fa e cioè dopo la fine dell'elettronica di qualità europea a favore di quella usa e getta orientale!