MM1 Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Inserito: 30 settembre 2014 Salve a tutti. ho letto nel forum che già inpassato è stato trattato l' argomento, ma senza una soluzione. Desidero riprenderlo perchè ho la necessità di sostituire la mia vecchia cornetta COMELIT vox 2000 con la nuova COMELIT 2603U STYLE BASIC. i collegamenti della vecchia cornetta sono nella foto1 riporto la legenda della la morsettiera della nuova cornetta: A- apriporta B- microfono a condensatore C- comune D- Chiamata (elettronica o meccanica) E- altoparlante C2 P2 - morsetti dedicato a servizi vari vi ringrazio per un vostro aiuto
nope Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 Dentro il citofono dovresti avere la legenda con le compatibilita' Çomunque i collegamenti sono: P1-A 3-B 4-C 1-D 2-E Iinterruttore su M e J1 su -V
MM1 Inserita: 1 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 grazie ho fatto i collegamenti come descritto. Apriporta-chiamata-altoparlante funzionano correttamente. Il microfono è muto ( il collegamento è corretto) quindi non sentono la mia voce.
nope Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 Spinotto cornetta inserito male, microfono rotto, regolazione trimmer etc etc
Messaggi consigliati