luca83dg Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Inserito: 30 settembre 2014 Buongiorno a tutti, ho questo forno da incasso e sto avendo dei problemini e vorrei capire se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi. Quando a casa mia va via l'elettricità il forno su display si resetta l'orario e lampeggia fino a quando non lo imposto di nuovo su com'era prima. Facendo questo piccolo passaggio il forno ritorna in funzione e tutto normale. Da un paio di giorni la scritta all'interno del display è sempre lampeggiante, anche se non va via l'elettricità, quindi cosa succede il forno funzione per un paio di minuti e dopo pochi minuti inizia di nuovo a lampeggiare e ovviamente si spegne, inserisco l'orario oppure tocco solo il tastino per farlo rifunzionare e va tutto bene, ma dopo pochi minuti risuccede e quindi per cucinare qualsiasi cosa dovrei stare attaccato al forno. Qualcuno di voi sa dirmi cosa guardare e dove? Grazie mille
luca83dg Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Nessuno Sto arrivando! Darmi info?
Messaggi consigliati