Gaspare Zuzzurro Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Inserito: 30 settembre 2014 ciao a tutti, sono nuovo del forum, molto probabilmente avrò dimenticato qualche passaggio durante la iscrizione quindi accetto lamentele e consigli- allora ho acquistato questo televisore, ha funzionato due volte ed è deceduto, non si accendono ne il led di standby ne lo schermo, quindi subito ho pensato" sarà partito qualcosa sull' alimentazione, quindi ho provato tutti i componenti, tensione in uscita varie 5v 24v 12v e sono realmente presenti, praticamente tutto quanto sembra essere a posto, alloro ho pensato vista che sulla main board c'è ben poco che potrebbe essere il precessore o le sue saldature ad avere qualche problema( qundi prima del reballing e della sostituzione volevo sapere qualche vostro parere), e visto che sul forum ho trovato altre discussioni su questo problema volevo chiedere se gentilmente qualcuno poteva darmi delle dritte su come procedere grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 non è in garanzia,o meglio,era? Per la presentazione vai nella sezione apposita Svago,sottosezione "presentazioni nuovi utenti"
Gaspare Zuzzurro Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2014 non penso sia in garanzia, il televisore essendo non funzionante me l' hanno regalato quindi non so, comunque già nel forum si è parlato di questo problema
Messaggi consigliati