Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Samsung Ue22C4000Pw Richiesta Info

Messaggi consigliati

Inserita:

grazie ma non trovo dove scaricare lo schema del selc1020

scusa se rompo ancora mi servirebbe unaltro consiglio trovo un transistor smd con sigla ZH 24 non so dove trovarlo x capire di cosa si tratta ciao

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

datasheet del SELC2010

Per il transistor proprio non saprei.

Inserita:

Salve ho lo stesso problema con questo tv color, non lo ho ancora smontato ma se qualcuno sa già quale può essere il possibile guasto tanto meglio.

Il tv fa tre lampeggi, led acceso per 1-2 secondi e poi ancora tre lampeggi. Durante una delle due fasi (non ricordo quale) si sente il tipico ronzio degli switching.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Sala, cortesemente vedi di aprire una nuova discussione tutta tua, avrai piu' visibilita' ed eventuali risposte solo dedicate a te. ;)

Inserita:

Salve luigi ho risolto il problema in mezza giornata, in pratica il problema era dovuto ad un diodo zener smd che doveva stabilizzare la tensione VCC dell'integrato switching a 15 V, la suddetta tensione oltrepassava i 22V facendolo entrare in protezione. Purtroppo ho già consegnato tutto e non ricordo le varie sigle. comunque resto in aiuto per altri dubbi e ti chiedo se lo ritieni necessario di cancellare i miei messaggi o spostarli dove lo ritieni più adatto.Grazie :thumb_yello: