Luke Pisa Inserito: 1 ottobre 2014 Segnala Inserito: 1 ottobre 2014 Salve, ho un dubbio riguardo un ricambio per uno scaldabagno: secondo voi il serpentino (pacco lamellare) del sime onda 13 bf puo essere complementare a quello del sylber devyl 13 ie ff? Lo chiedo perche i due apparecchi sono pressochè identici e il magazzino dove mi rivolgo ha a disposizione quello del sylber subito e l'altro gli ci vuole dei giorni a farlo arrivare. Siccome il mio si è spaccato e butta acqua proprio sopra l'elettrodo devo fare in fretta. Grazie
kaotik Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 veramente è identico al beretta idrabagno
anto2687 Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 (modificato) Quanto ti hanno chiesto? *************************************************.. fammi sapere Modificato: 1 ottobre 2014 da Ivan Botta
Ivan Botta Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 Anto, PLCForum non è una vetrina commerciale, sei pregato di usare gli MP per eventuali comunicazioni che nulla centrano con la discussione.
Messaggi consigliati