michelevis Inserito: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2014 Buongiorno, mi hanno dato un multimetro digitale mod FLUKE 8840A , vorrei sapere come si fà l'azzeramento prima della misura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2014 (modificato) come te la cavi con l'inglese? Manuale Fluke 8840A Modificato: 1 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 (modificato) cosi cosi.... solo che non riesco a capire dove stà la procedura... Modificato: 2 ottobre 2014 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 ho provato a scaricare il manuale,ma è talmente voluminoso tipo Bibbia,e ho desistito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati