Vai al contenuto
PLC Forum

Connessione Smart Tv Con Antenna Usb

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, non è proprio un quesito riguardo riparazioni però credo che qui ci siano gli esperti che possono chiarirmi un dubbio...

Ho un televisore LG (42LN570S) che vorrei connettere alla rete wifi. Da libretto ho visto che devo acquistare il Dongle USB AN-WF100 sempre di LG.

Quello che mi sto chiedendo...ma il dongle USB non è altro che un ricevitore wifi USB? se si non è possibile usarne uno che non sia LG dato che si trovano a prezzi veramente stracciati sulla baia?

Secondo la vostra esperienza ci possono essere problemi di compatibilità?

Grazie a chi mi dirà la sua!

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

credo ci voglia il suo poichè il firm è compatibile con quello contenuto nel TV.

Avevo anch'io lo stesso problema con il mio Samsung e ho dovuto comprare il dongle samsung,specifico per quel modello.

Che poi non ho capito cosa ci faccio con la TV diventata smart è un altro discorso.... :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Eheh cosa farci? ho una memoria condivisa via wifi e posso riprodurre video direttamente da li...guardare video su internet direttamente dal tv...e forse forse riesco pure a sfruttare skygo con l'abbonamento dei miei e guardarmi direttamente dal tv i canali on demand...