giul35 Inserito: 1 ottobre 2014 Segnala Inserito: 1 ottobre 2014 buon giorno a tutti, ho il seguente problema; Su questo apparecchio all'accensione compare il logo LG con in centro simbolo dell'orologio e a fianco --::-- questo logo scompare dopo 5 secondi per riapparire dopo circa 1 minuto e cosi continuazione. Secondo Voi portrebbe essere un problema di aggiornamento del firware? avendo solo l'ingresso rs 232 abilitato per agg.firmuwer con che programma si aggiornare il firmuwer. Voi che ne pensate sono graditi suggerimenti. Grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2014 Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 aggiornare il firmuwer. se avesse la presa USB e il firmware fosse disponibile presso il sito LG,allora puoi farlo tu,altrimenti ci vuole il Cat
giul35 Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 caro Riccardo, vorrei ringraziarti per la sollecita risposta, purtroppo stai confermando il mio dubbio. ti terrò informato sicuramente di come risolverò il problema . P.S correggo LG 37LV375 buona serata a tutti ciao Giulio.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Non puoi cercare il codice per entrata in menu di servizio e da li tentare un reset ai val. di fabbrica? Almeno prima di portarlo al C. Assist.
Messaggi consigliati