oxford Inserito: 1 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2014 Salve In questo impianto hi-Fi il display non compaiono completamente le scritte e a volte sono "disordinate".Ho provato a controllare le stagnature del circuito ma niente.Cosa posso controllare?Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 dai intanto un'occhiata allo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2014 Ciao, è questione di contatti sicuramente!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Che sia il chip che qualche piedino non fa più contatto con lo stampato?Io ho ripassato il display e le resistenze smd ma niente , anzi forse è peggiorato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 Ps non riesco a scaricare lo schema Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati