jake Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2014 Buongiorno, stò affrontando un progetto con Movicon 11.4; in questo progetto mi stò cimentando con gli script linkati a dei pulsanti: 4 pulsanti che, sull'operazione click, cambiano i valori delle variabili visualizzate per mezzo del comando "SetAlias". Lo script utilizzato sul pulsante all'interno della pagina funziona perfettamente, ma dato che per ogni pulsante cambia soltanto un valore intero, la mia intenzione è quella di scrivere uno script esterno da richiamare ogni volta sia necessario, passandogli come parametri i valori necessari. Quì nasce il mio problema! Ho creato un nuovo script esterno ed ho copiato lo stesso script che stò utilizzando sul pulsante, ma adesso, quando lancio il runtime e premo sul pulsante, Movicon mi da una finestra di errore. Il Debugger mi da errore alla riga: Set oSyn = GetSynopticObject() Per chiarezza di espressione allego il codice che stò utilizzando, cortesemente potreste aiutarmi a capire dove sto sbagliando??? Option Explicit Public Sub Click() Dim oSyn As SynopticCmdTarget Set oSyn = GetSynopticObject() muxIndex = This.GetParamter(0) ScreenName = StringFromID("btnLoadingLane" & Format(muxIndex, "0") ) oSyn.SetAlias("wpaView","Loading" & Format(muxIndex, "0") & ":wpaGross") oSyn.SetAlias("wpbView","Loading" & Format(muxIndex, "0") & ":wpbGross") oSyn.SetAlias("wpcView","Loading" & Format(muxIndex, "0") & ":wpcGross") oSyn.SetAlias("actualView","Loading" & Format(muxIndex, "0") & ":ActualPhases") End Sub Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare Good Luck, Jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati