holly Inserito: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2004 Buongiorno a tutti!!!son un po di gg che sto diventando matto x cercare motori elettrici a norme atex!!per zona 21 - 22 io ho trovato "EUROMOTORI" e "CEMP" voi ne conoscete qualcun'altro?grazie a tutti buona giornata Holly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Prova a contattare la MGM di Serravalle Pistoiese www.mgmrestop.com fanno solo motori autofrenanti, oppure la SEIMEC (Rossi riduttori) di Modena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 anche ISGEV di Vicenza produce motori Atex autofrenantiisgev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitos Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Se ti riferisci a motori a norme Atex brushless con freno 24Vdc......visti in fiera alla EMO direi stand Moog (GE) o Alpha MI)...non ricordo bene...comunque direi di averne visti altri...byebitos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati