Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp - Lc-20S4E

Messaggi consigliati

Del_user_213616
Inserito:

Salve!. Volevo presentarmi, non trovando il posto per farlo, lo faccio da qui, un saluto a voi tutti, diciamo che, di recente abbiamo superato le 68 primavere e non ci manca l'entusiasmo di mettersi alla prova, noto da un po' di tempo che c'è un ritorno, c'è un rispolvero di cose accantonate in soffitta come questo TVC Sharp come dal titolo, bene, ecco la domanda sperando ch da questo eccellente Sito/Forum possa avere un risposta esauriente: Il Tvc elettricamente ed elettronicamente non presenta difetti, sembra che sia bloccati nella ricezione dei canali digitali, al momento dell'accensione prima va sull'analogico e poi passa al digitale me si vede solo schermo blu, fatta e rifatta innumerevoli volte la sintonizzazione, non vuole saperne nulla sempre in blu, se passo in Exit ed inserisco il DVD si vede alla perfezione, sembra; "una mia ipotesi" che sia bloccato in monitor e che ci sia una procedura a me non nota per passare al digitale, in altri TVC dal telecomando si passa nelle varie fasi, da DTV - ATV- AV - S-Video ecc. ecc. in questo telecomando non riesco a comprendere come diavolo si passa da analogico al digitale, sono andato nel sito Sharp, non dice nulla, ho messo in Google il modello del TVC e sono arrivato qui da voi, mi sono registrato ed eco la prima domanda, sapete darmi una dritta? Grazie.

-

Approfitto di questa opportunità per farvi anche una richiesta:

In questa richiesta dovrò parlare male di una grande azienda e di questo mi scuso anticipatamente, si tratta di Epson, questi per il solito fatto che, non ci permettono di operare liberamente, ho fatto più volte richiesta del Manuale Tecnico, non del manuale utente che si trova anche in rete, del Video Proiettore:

Epson-EMP-TWD1, dopo aver sostituito la lampada, presenta solo difetti di pulizia lente all'interno e del LCD sporco di polvere, ovviamente prima di metterci le mani mi necessita del Manuale Tecnico per poterci arrivare con facilità, ricordate i manuali che ci davano le aziende in Service? Questi signori non danno questi manuali, dicono di mandare il proiettore in assistenza e francamente la cosa non mi garba, dopo aver fatto assistenza a SONY - NORDMENDE - VOXON e altri, dovrei mandare il mio proiettore ad altri? C'è in questo Sito/Forum questo Manuale Tecnico? Grazie.

-

Per concludere e rinnovare i miei più cordiali saluti, disponete pure della mia esperienza passata, chiedetemi pure farò il possibile per risolvere eventuali problemi.

-

Cordialità.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro sia esatto il modello del proiettore? Non c'è anche una cifra ,per esempio EMP -5000 ?

Del_user_213616
Inserita:

Certo, il proiettore è: Epson - EMP-TWD1 : se inserisci questo su Google ti manda alla pagina Epson e vedi il proiettore, qui non mi fa mettere il link, ho provato ma mi da errore di inserimento e mi blocca la pagina.

Cordialità.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo non trovo niente per quel modello