Sam 85 Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2014 In una sala riunioni c'è un'impianto acustico con mixer e amplificatore...ma quando si collega il pc al mixer per ascoltare musica si sente un fastidioso fruscio costante di sottofondo, aiutatemi! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Il problema è il pc...quando tolgo l'alimentazione il fruscio sparisce...come posso risolvere, se metto un ups può servire a qualcosa? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 peggio... secondo me è un problema di masse... se non sbaglio esistono degli affarini isolatori, che di solito si usano negli impianti delle auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Se mi aiuta mi dice il nome provo a vedere in rete se ne trovo! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 ad esempio questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Perfetto... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Io ho risolto creando una piccola prolunga senza la terra, con 20 cm di 2x1,5, una spina volante e una presa volante. La uso per collegare l'alimentatore del PC alla presa di corrente e così ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Farò la prova... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Ho provato a tagliare il piedino centrale cioè la massa di un'adattatore skugo, ma il problema c'è sempre! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati