adamo Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Inserito: 2 ottobre 2014 Salve, ho la necessita' di far visualizzare tramite intranet aziendale cio' che un pc collegato ad un plc sta visualizzando in un dato momento. Mi veniva in mente il desktop remoto, anche perche' non posso installare sui pc client nessun software, ma non so quanti pc si possono collegare contemporaneamente ( credo che siano 4-5 quelli interessati a collegarsi ) e se la differenza di eta' del sistema operativo possa influenzare il funzionamento. Mi aiutereste? Grazie
adamo Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Sempre io, ma qualcuno avra' provato a collegare 4-5 computer in desktop remoto in modo simultaneo. Adamo
adamo Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ok vediamo se posso raggirare il problema, il quesito posto in alto serviva per visualizzare lo stato del plc su alcuni computer in rete all'interno della azienda dove lavoro, non essendo stato capace di configurare un web server all'interno del plc stesso pensavo di utilizzare il desktop remoto, ma in realta' il tutto viene gia' visualizzato su di un pc un panel-pc con su installato windows CE e' che posso replicare il tutto sulla rete datosi che lo stesso e' dotato di porte di eternet?. Certo di un Vostro responso, attendo. Grazie
guido Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 (modificato) Dai un'occhiata qui ci sono 6 tool di Multi Desktop remoto. Non li ho mai utilizzati, quindi non riesco a consigliarti. Leggi anche le risposte che trovi sotto nella pagina che ti ho indicato. Guarda anche questo e provalo. Ovviamente devi per forza installarli sui PC client e se non lo puoi fare, la vedo dura... Non penso nemmeno che potrai replicare quello che è visualizzato sul Panel-PC.; per questo è meglio che dai marche e modelli sia del pannello che del PLC. Modificato: 6 ottobre 2014 da guido
Messaggi consigliati