gabriele852000 Inserito: 3 ottobre 2014 Segnala Inserito: 3 ottobre 2014 Salve, in allegato le foto che ritraggono il difetto del mio LG. Cosa può essere? Notate le scritte invertite e l'immagine che si ripete dopo la scritta bianca. Grazie.
gabriele852000 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Quindi se è da escludere qualsiasi tipo di difetto elettronico, mi conviene buttarla...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 si può provare il solito tentativo disperato degli spessori sui flex,ma è un'operazione improba e spesso inutile.Però su un 42" un tentativo lo farei
gabriele852000 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Ho provato ma niente. Solo per capire, da cosa capite che è un difetto del pannello e non della t-con oppure della scheda logica ad esempio? La t-con che difetto darebbe? Chiedo solo per capire perché sono profano sulle tv. Grazie.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 (modificato) Secondo me il difetto e' piu' sulla T-con infatti l'immagine e' traslata in orizzontale (nella foto il tizio con gli occhiali dovrebbe stare al centro).. prova a vedere con un immagine in ingresso hdmi o scart cosa fa, oppure collegando un altro tv via scart e guardi l'immagine sull'altro tv. Modificato: 6 ottobre 2014 da davp
Messaggi consigliati