myemotion Inserito: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti ho un problema con questa TV. La tv in oggetto presenta il led lampeggiante dopo svariate prove col telecomando la tv accende. la si spegne, a freddo ripresenta lo stesso problema mentre una volta che la tv riscalda riparte. Ho aperto la tv e non presenta condensatori gonfi o altro. Da dove comincio? Cambio lo stesso tutti i condensatori? Grazie per l'aiuto Modificato: 3 ottobre 2014 da myemotion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Ciao , guarda che il fatto che non siano gonfi non vuol dire che sono buoni , io li cambierei anche perché non è una gran spesa e da li poi si verificano le tensioni , etc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 Salve, il problema può essere il sems guasto oppure è dissaldato a livello uBgA. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2014 il led lampeggia inserendo la spina o tentando di accendere? e lampeggia sempre o fa una sequenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati