Matteo Artuso Inserito: 3 ottobre 2014 Segnala Inserito: 3 ottobre 2014 Salve a tutti ho un problema con il monitor da PC in oggetto, e' partita la schedina con comandi touch che pilota il monitor. Qualcuno ha qualche idea di come far partire senza essa il monitor?magari bypassandola! Premetto che è entrata acqua sulla cornice e la schedina di pilotaggio presenta il classico ossido ma nell'LCD e relativa sua scheda non c'è alcuna traccia nè di H2O, nè di ossido. Grazie come sempre per l'aiuto.
Casimiro Sarluca Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Provato già a pulirla con trielina e spazzolino? Oppure Alcol isopropilico?
Matteo Artuso Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Buongiorno Sig. Casimiro, sì. L'ho da prima smontata, spruzzata con il wd 40 e lasciata in ammollo, poi ho pulito tutto con aria compressa e ripassato con il classico alcol e un coton fioc. Ma niente. Ho degli aggiornamenti: il monitor con l'acqua sulla cornice è stato alimentato e per un paio di ore ha funzionato, il giorno successivo all'accensione del PC il nulla.
Messaggi consigliati