REDCAT2 Inserito: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2014 Amici sono ancora qui con il mitico telaio CP110 ... talvolta ritornano ! Dopo l'ultima riparazione (audio normale, ma immagine scurissima) con la sostituzione dei due condensatori elettrolitici da 22 microfarad (C2621 e C2670) e un funzionamento normale per circa una settimana si è presentato un nuovo inconveniente. Praticamente dopo aver spento il TVC con l'interruttore di rete alla riaccensione agendo sull'interruttore di rete, si accende il led rosso dello stand-by e lo stesso dopo pochi secondi si spegne, il TVC risulta perciò totalmente spento e non risponde ad alcun comando (ne da tastiera ne da telecomando), agendo più volte sull'interruttore di accensione non succede nulla. Però staccando la spina dalla rete per alcuni secondi e poi ricollegandola e accendendo dall'interruttore di rete il led rosso dello stand-by si riaccende stabilmente e il TVC può essere acceso e funziona normalmente. Mi domando cosa può essere a non funzionare ? Forse qualche altro condensatore elettrolitico ? Grazie in anticipo per il vostro interessamento e aiuto. Ciao Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 si,qualche altro elettrolitico scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2014 Ok grazie Riccardo, farò un controllo accurato e relativa sostituzione. Mi scuso perchè mi sono accorto solo ora di aver sbagliato il posto per la discussione, mi sono messo sui Guasti Risolti invece che su Philips - Phonola. Scusate, sono un pò stanco (forse anche un pò rimbambito). Ciao Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati