gettis Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Inserito: 4 ottobre 2014 Buongiorno.Come da titolo cerco lo schema dell'autoradio Sony XR-4740RDS.Grazie
gettis Inserita: 4 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 Praticamente lo schema mi serve per individuare i collegamenti dove ci sta il pettine in cui andavano i cavi della meccanica dello stereo7( in cui la meccanica é completamente andata)pettine con numero cn 352 impresso nello stampato dello chassis con 12 fili,in modo che possa individuare il comando che faceva partire lo stereo7 ed i fili della bf che vanno al settore che amplifica;cosi' metto uno spinotto con un interruttore ed attacco un cd esterno.
gettis Inserita: 4 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 (modificato) Allora ho trovato lo schema ma non riesco a trovare da dove si avvia il tape;qualcuno mi dice sul connettore CN351 con quali fili si attiva il play del tape.Grazie '> Modificato: 4 ottobre 2014 da gettis
gettis Inserita: 8 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Buonasera.Se qualcuno gentilmente mi vuole aiutare poiché non riesco a capire come avviene la commutazione da radio a tape;lo schema l'ho scaricato a questo link: http://elektrotanya.com/sony_xr-4740rds,c430rds,c440rds.pdf/download.html Grazie
Messaggi consigliati