rikirich2 Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2014 Salve ragazzi... da un paio di giorni sul mio tv si vede una colorazione violacea dello schermo quando collego delle periferiche in hd... cosa potrebbe essere!? sapreste aiutarmi!? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 credo sia la main difettosa,prova ad aggiornare il firm,magari risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 (modificato) In teoria credo che se si guastasse il contatto giusto della presa (o spina) hdmi dovrebbe succedere proprio quello che descrivi. Modificato: 6 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 Potrebbe essere che manca il verde ? Vedi qualcosa di verde o giallo? Nel senso che se la linea del verde non va ( causa cavo , presa, porte sulla main, ingresso processore ) potrebbe andare solo rosso e blu quindi violaceo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikirich2 Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 ho provato ad aggiornare il firmware ma niente credo sia la scheda guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Non c'e' peggior sordo di chi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati