zetapi Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 low esr se è possibile. ma quelli originali nono sono mica tanto sicuro che lo siano hahaha!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) Nei regolatori switching e' d'obbligo il low esr, cosi' ho letto.. Se comperi un saldatore, zetapi puo' dirti come ha fatto, ma ho paura che anche un 40W sia poco per dissaldare il lamierino, ce ne vuole uno almeno 80w, l'ideale forse x questi lavori e' averne uno a pistola da 100w per lamierini e mainboard pc, uno da 25/30w per il resto., poi per togliere i condens. ci vuole almeno la treccia dissaldante o seno' scaldi un pin per volta e inclini poco per volta ogni lato.. sul sito Distrelec come sicuro su altri, trovi gli smd, per non avere problemi di spazio visto che hai un lamierino da richiudere, verifica seno' le misure di quelli normali magari ci stanno Modificato: 11 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 ma non c'e qualcosa di più semplice per risolvere o almeno tamponare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Magari uno spray che scaldano questi condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) Non esistono stregonerie del genere, devi cambiarli ovvio. Al limite metti un annuncio qui o altrove qualcuno che ti fa il lavoro lo trovi.. Modificato: 11 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 ma devo trovarlo vicino altrimenti se devo pure spedirlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) E' che temo che col mio saldatore non riesco a fare il lamierino seno' con una spesa intorno ai 25/30 sped. comprese ti facevo tutto giusto x farti un favore. Modificato: 11 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 C'è qualcuno che potrebbe fare il lavoro in questo sito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) Aggiungo, se vuoi provo a dissaldare il mio lamierino uguale cosi poi te lo faccio.. altrimenti ti consiglio di postare una discussione come "cerco aiuto per saldatura" Modificato: 11 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 E' che temo che col mio saldatore non riesco a fare il lamierino seno' con una spesa intorno ai 25/30 sped. comprese ti facevo tutto giusto x farti un favore. per le trattative eventuali usare i MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Va bene grazie.....mi faresti un favore senza stare a cercare un altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) Nei regolatori switching e' d'obbligo il low esr, cosi' ho letto.. si,sicuramente. è che non ho tanta fiducia di quello che scrivono,sapendo che è tutta roba fatta la. Modificato: 11 ottobre 2014 da zetapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 come si fa a quotare ? io copio il testo all'interno della vignetta che appare cliccando sull'icona,ma si può fare anche in altri modi,dipende dal browser che usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 11 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Va bene allora, prova a dissaldare il tuo e poi mi fai sapere se riesci a farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 io copio il testo all'interno della vignetta che appare cliccando sull'icona,ma si può fare anche in altri modi,dipende dal browser che usi ti ringrazio. ci sto provando,ma a quale icona ti riferisci? uso google crome. scusate l'ot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 Nel riquadro di risposta c'e' l'icona del fumetto, la clicchi e ci copi il testo con ctrl+v copiato prima dal post evidenziando il testo col tasto sx del mouse e poi ctrl+c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 (modificato) non ci riesco. sono un po duro,scusate. Modificato: 11 ottobre 2014 da zetapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2014 evidenzi il testo da quotare tasto dx ,copia (o CTRL+C) click sul fumetto spostati dentro l'icona che si apre col tasto sx,il cursore lampeggiante deve stare all'interno,poi tasto dx,incolla ( o CTRL+V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Ciao, ci sono novità Davp ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 marco ieri e oggi sono impegnato con un'altra cosa, appena posso spero stasera mi cimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Va bene...intanto ti ringrazio della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 (modificato) . Modificato: 12 ottobre 2014 da zetapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 (modificato) Zetapi, hai postato un messaggio praticamente vuoto. Modificato: 12 ottobre 2014 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetapi Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 evidenzi il testo da quotare capito.grazie. Zetapi, hai postato un messaggio praticamente vuoto. lo so,stavo facendo prove tecniche hahaha!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 Allora il lamierino si fonde all'istante con un semplice 30W, pero' la scheda piu' imballi supera i 600g quindi ci vogliono 8 euro per prioritaria. Poi devo vedere se ho dei condensatori seno' devo acquistarli. ti faccio sapere quanto costano appena gli invio l'email a calpedel che e' il piu' economico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati