marcodefra Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2014 ok grazie...tienimi aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao Davp...ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2014 Non ci sono novita', quei cadaveri mummificati e ammuffiti di Calpedel non mi danno risposta, forse sono impegnati a grattarsi le bende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 (modificato) basta vedere come gestiscono il catalogo,un elenco di sigle completamente inutile per trovare un ricambio.Magari hanno l'introvabile,ma se non lo si trova nel catalogo perchè è nascosto,diventa ancora più introvabile..... La mia non è una critica fine a se stessa,ma uno spunto per migliorare il servizio Modificato: 16 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 se riesci vedi con un altro fornitore, oppure se hanno un numero di telefono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao Davp, ma non si faceva prima a prendere una scheda nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) Mi spiace per il ritardo, mi stavo dedicando stamattina, volevo dirti il totale acquistando da Distrelec ma altro giro altre mummie.. Non ricordo piu' le chiavi d'accesso, prima col sito vecchio era attivo l'autoaccesso, ora nonostante che sicuramente le ho provate tutte fra cui quella giusta non mi fa accedere, ho provato il reset della password ma non mi arriva il link via email.. che ti dico? Provo con farnell? Ti dico subito che la spediz. con loro costa almeno 12, i cond. costeranno 1 al max piu' la spediz. con prioritaria da me a te sono 8, tot 30 se vuoi mi ricarichi quella somma , mandami MP che ci accordiamo. Modificato: 18 ottobre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 ciao, scusa se ti rispondo adesso ma sono stato fuori. Per me va bene dai se non si riesce diversamente. Come facciamo ti spedisco il pezzo? MP non riesco a mandarti messaggio. Perche?Mi dice che non puoi ricevere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 forse hai la casella piena,svuotala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 Ho liberato la casella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELFINONERO Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 scusate, buongiorno a tutti, ma vi fa così schifo dare qualche soldo a un tecnico piuttosto che cambiare sempre tutto? vi ricordo che ci sono tecnici onesti che si pagano in base al tempo impiegato e non sempre si tratta di soldoni ( purtroppo ) scusate lo sfogo ma è diventata una cosa impossibile, tra i prezzi bassi i cinesi i clienti fai da te ecc ecc noi cosa siamo aperti a fare???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 comprendo benissimo lo sfogo di Delfinonero,ma non è più questa l'Italia che volevamo per noi , per i nostri figli e nipoti. Ce l'hanno usurpata,o meglio,ce la siamo fatta usurpare e adesso ne paghiamo le conseguenze,tutti,eccetto quelli che hanno contribuito allo sfacelo. Pertanto dobbiamo rimettere tutto in discussione,compreso il modo per portare a termine una riparazione ,spesso dettato solo da motivi di presunta convenienza per l'utente finale (leggasi fai da te per risparmiare) Chiudo qui la parentesi off topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 comprendo benissimo lo sfogo di Delfinonero,ma non è più questa l'Italia che volevamo per noi , per i nostri figli e nipoti. Ce l'hanno usurpata,o meglio,ce la siamo fatta usurpare e adesso ne paghiamo le conseguenze,tutti,eccetto quelli che hanno contribuito allo sfacelo. Pertanto dobbiamo rimettere tutto in discussione,compreso il modo per portare a termine una riparazione ,spesso dettato solo da motivi di presunta convenienza per l'utente finale (leggasi fai da te per risparmiare) E' proprio così ..... Bravo Riccardo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 (modificato) Il punto e' che se la tv e' in garanzia, si porta in assistenza. Se non e' piu' in garanzia, quindi ha piu' di 2 anni, si porta lo stesso al centro assistenza ufficiale. Se invece comincia a diventare vecchia, facile che dopo 4-5 anni sia gia' superata da tv che costano pochissime centinaia di euro. E qui che o la si butta direttamente, perche' una riparazione anche da 100 euro sarebbe troppo onerosa (anche perche' quasi sempre i riparatori chiedono un tot anche solo per un preventivo), oppure si procede con il fai da te, cercando di tenersi su cifre il piu' basse possibile. E alla fine per le riparazioni ci si rivolge ad un professionista solo per modelli di un certo livello. Modificato: 2 novembre 2014 da ginopilotino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablesdj Inserita: 3 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2014 Ma si sdrammadiziamo un pò... Quando buttate le tv però fatemi sapere dove che così poi vengo a riprenderle..... Anzi ci mando certe persone che se gli dai un 72" pollici nuovo imballato a 10 euro (si si ho scritto dieci) ti dicono che è troppo.... Poi arrivano con tv tenute insieme non si sa come e vogliono che gliele ripari a non più di 10 euro...... Eh si che non ho gli occhi a mandorla..... PS se qualcuno fosse interessato ai 72" chiedete pure..... Tanto sono finiti...... :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Buonasera, finalmente grazie a zetapi che ha individuato il problema e davp che mi cambiato i pezzi, sono riuscito a far funzionare di nuovo la mia tv. Il problema era creato da due condensatori da 1000 micro 10 volt che si trovano sotto la schermatura della main bn41-00813e-mp1.0. Ringrazio questo meraviglioso sito che mi ha dato la possibilità di conoscervi. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 adesso corri a aprire la discussione di sintesi in guasti tv risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 Dove si trova? Non lo trovo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodefra Inserita: 7 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 trovato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) Volevo aggiungere 2 cose, una non so perche' sulla mia scheda lo stagno si sciogileva all'istante a 30w e invece sulla sua con molta fatica e solo col pulsante per i 130w si scioglieva, due in merito al post 86 che questo si tratta di un caso raro, non mi pare che molti altri si offrano per riparazioni quasi gratis come ho fatto io, beh mi son tenuto per me 10 ma per il lavoro di imballo e spedizione alle poste che non e' divertente, visto dal lato consumatore i dubbi portando un tv a riparare ci sono sempre, in quanto una persona inesperta difficilmente puo' scoprire altarini vari, oppure metti che gli capita il CAT che non conosce il guasto noto e fa lo "scambiaschede" per regola cosa andava a spendere? Qualche gg fa vedevo su Youtube un video di Altroconsumo, una serie di sondaggi di preventivi effettuati presso centri di riparazione di Milano per un notebook con uno pseudo guasto simulato, una sodimm sfilata, sono arrivati a chiedergli 400 euro.. voglio dire e' giusto sperimentare i vari CAT, ma poi e' meglio avere il parere pure di un amico "esperto" se lo stanno prendendo in giro.. Modificato: 7 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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