armageddon63 Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2014 Scusate la domanda lofia, ma come posso svitare un riduttore del rubinetto che è bloccato dal calcare? Ho usato dei prodotti elimina calcare in gel ma non ho risolto...ho provato con due pinze (tipo cagna - pappagallo) ma nulla da fare. Preciso che è quello del bidet per cui è semovibile per cui si fa più fatica a svitare. Esiste un prodotto particolare (tipo lo svitol) che si possa usare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 Ciao, prova ad usare del normale aceto per togliere il calcare, magari lo lasci a bagno del suddetto. Per svitare i raccordi usa dello spray per giunzioni meccaniche arruginite (tipo dadi e bulloni), o spray al ptfe e lo lasci agire per 10 minuti, dopodichè svita pian piano, e poi lo riavviti circa 1/4 di giro e continua a svitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 Grazie...proverò. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati