Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86Bd Si Vede Male - Colori Sfalsati

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi scuso per il titolo poco tecnico, ho un samsung lcd le32r86bd che presenta il problema in foto, però riesco a "risolverlo" momentaneamente alzando la luminosità do 20 30 punti percentuale , in modo che si veda decentemente (altra foto), anche se prima o poi lo schermo diventa nero per qualche secondo e i parametri ritornano agli standard rivedendosi male. Cosa mi consigliate? nel frattempo sto effettuando i vari reset.

https://drive.google.com/file/d/0B2RGwH83v2LzX2ZaMnZqX0o5Unc/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B2RGwH83v2LzWEVBTzhOVUJxSFk/view?usp=sharing

Inserita:

grazie per la risposta, come faccio a recuperare il modello, per trovarlo su ebay? solo smontandola ? o anche dal service menu ?

Inserita:

devi smontarla e leggere il codice riportato sulla scheda

• 2 months later...
Inserita:

Seconde me come dice Riccardo prima puoi provare a contattare un lab. di riparazioni che faccia il solo compito di sost. del chip e tu gli fornisci scheda e chip, poi puoi sempre prendere quella di aliexpress, il pezzo indicato e' solo un fusibile che a volte puo' avere sembianze diverse ma fa lo stesso compito non te preocupe guadalupe.. Questa poi costa meno. Poi se con quei 2 euro che ti faccio risparmiare mi spedissi a spese mie o tue la scheda guasta magari la riparo. Ultima possibilita' se aspetti qualche giorno forse posso rimediarne una, te la vendo a meno ovvio, mandami MP se ti interessa.

• 2 weeks later...
Inserita:

Non capisco come mai ma forse ho messo la risposta per un altra discussione per sbaglio..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Seconde me come dice Riccardo

infatti non ho detto nulla ... :lol: