steo1367 Inserito: 5 ottobre 2014 Segnala Inserito: 5 ottobre 2014 Ciao a tutti sono alle prese con un tv lcd acer modello AT2245 che si spegne e si riavvia da solo.L'ho acceso e il difetto si è presentato dopo un giorno.Poi oggi ho deciso di smontare il la copertura posteriore ed accenderlo ed è subito comparso il problema. Ho resettato il tv alle impostazioni originali e subito dopo è sparito dal menù la voce che mi permette di sintonizzare i canali TV. Poi improvvisamente è tornato. Ho fatto la ricerca automatica dei canali .Ho lasciato il tv acceso per 30 minuti ma il problema non si è presentato. Cosa mi consigliate di controllare Main o alimentazione? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
steo1367 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 lasciato tutta la notte in standby si è acceso da solo. Ora si spegne e si accende in continuazione visualizzando nessun segnale è dopo qualche secondo si riavvia.Non si riesce neppure ad entrare nel menù perché si spegne. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
steo1367 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 cambiato canale ed ora non visualizza più segnale assente ma appena premo il tasto menù si riavvia senza riuscire ad entrare nel menù Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 secondo me ci vuole un up-grade del firm,come non saprei ,forse presso un cat acer
steo1367 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 in un centro di assistenza gli hanno detto che poteva buttarlo.Ora provo a vedere di capire come farlo ad aggiornarlo
steo1367 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Non sono riuscito a trovare niente per aggiornarlo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
steo1367 Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 cambiando la mainboard dovrei risolvere ? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 credo di sì,ma la devi trovare identica
steo1367 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Grazie .Cercherò. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
steo1367 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ho provato a rifare tutte le saldature della scheda di alimentazione.Ora è acceso da circa sei ore ed il problema non si è ancora ripresentato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
steo1367 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Ieri è stato tutto il pomeriggio acceso senza problemi. Mentre questa notte si è acceso da solo due volte .E questa mattina si è spento da solo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G900F
3kek1 Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Inserita: 1 gennaio 2015 (modificato) Ma hai testato almeno i condensatori elet. su psu e main? Non si puo' buttare via un tv senza almeno effettuare questa banale prova e' indecente.. altra prova, una discus. simile si era conclusa con la soluz. di risaldare il connett. di aliment. sulla main. Modificato: 1 gennaio 2015 da davp
lion520 Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 ciao, verifica la tastira del monitor 1)prova a staccarla e lascialo spento 2)prova a staccarla e lascialo acceso 3)sostituire i singoli switch se è uno dei tasti come probabile visto le casistiche di questi monitor ciao
Messaggi consigliati