logg Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2014 salve ho questo televisore plasma che presenta il seguente problema; all'accenzione led rosso lampeggiante per 6 lampeggi poi stop e poi dinuovo 6 lampeggi non riesco a trovare il service manual qualcuno mi potrebbe dare na mano grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 vedi se trovi qualche indicazione qui,premi get manual in basso appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logg Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 mmmmm completamente diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logg Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 il problema e che non avendo uno schema, essendo che tensioni nell'alimentatore non c'è ne scritte non si sa da dove iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 Salve io ho comprato lo schema perchè il problema dei 3 lampeggi lo metto a disposizione magari aiuta ok. Ma non so come inserire il pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 A me la tv si è accesa dopo aver fatto delle saldature generiche sull'alimentazione . Però e sorto un alro guasto , non memorizza i canali ma se vado in sintonia manuale mi da segnale e qualità del canale selezionato . Penzo che il problema sia nella main che e da sostituire . Che dite. Saluti Elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 prova ad aggiornarlo se trovi il firm sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2017 Aggiornato ma non memorizza i canali . Saluti Elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Aggiornato ma non memorizza i canali . Ho provato se funzionano gl'ingressi per inserire in dtv ma HDMI sono guasti e le SCART ok . Saluti Elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 quindi non resta che cambiare la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Provato a memorizzare manualmente uno o due mux ? Per le tensioni devi trovare una piccola etichetta incollata al pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati