logg Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 salve ho questo televisore plasma che presenta il seguente problema; all'accenzione led rosso lampeggiante per 6 lampeggi poi stop e poi dinuovo 6 lampeggi non riesco a trovare il service manual qualcuno mi potrebbe dare na mano grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 vedi se trovi qualche indicazione qui,premi get manual in basso appena appare al posto di processing
logg Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 il problema e che non avendo uno schema, essendo che tensioni nell'alimentatore non c'è ne scritte non si sa da dove iniziare
Elettrolab Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Salve io ho comprato lo schema perchè il problema dei 3 lampeggi lo metto a disposizione magari aiuta ok. Ma non so come inserire il pdf.
Elettrolab Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 A me la tv si è accesa dopo aver fatto delle saldature generiche sull'alimentazione . Però e sorto un alro guasto , non memorizza i canali ma se vado in sintonia manuale mi da segnale e qualità del canale selezionato . Penzo che il problema sia nella main che e da sostituire . Che dite. Saluti Elettrolab
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 prova ad aggiornarlo se trovi il firm sul sito ufficiale
Elettrolab Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Aggiornato ma non memorizza i canali . Saluti Elettrolab
Elettrolab Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Aggiornato ma non memorizza i canali . Ho provato se funzionano gl'ingressi per inserire in dtv ma HDMI sono guasti e le SCART ok . Saluti Elettrolab
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 quindi non resta che cambiare la main
enricopedro Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Inserita: 18 novembre 2017 Provato a memorizzare manualmente uno o due mux ? Per le tensioni devi trovare una piccola etichetta incollata al pannello.
Messaggi consigliati